Assets

Disponiamo di sedi e tecnologie con i più rigorosi standard di mercato per la sicurezza dei dati e siamo continuamente alla ricerca dell’eccellenza.

assets2
Show More

Assets

| Le nostre sedi |


Disponiamo di 5 sedi operative, progettate con i più evoluti criteri di sicurezza, sono costituite da risorse (persone, uffici, attrezzature) in grado di ‘replicare’ i diversi processi di lavoro. In questo modo è possibile garantire sistemi di disaster recovery e business continuity.
I locali dove si svolgono le attività sono protetti da sistemi di sicurezza logistica (antifurto e antintrusione), sistemi antincendio e innovativi che consentono il controllo degli accessi durante l’orario di lavoro.

 

| I nostri magazzini |

001Tutti di proprietà, sono strutture progettate ad hoc per lo stoccaggio cartaceo e costituite da locali compartimentati che vengono gestiti direttamente dal nostro personale.

La prevenzione degli incendi rappresenta per la nostra azienda un punto di massima attenzione. L’intera attività è infatti stata ragionata nel rispetto della normativa vigente: i magazzini hanno ottenuto il Certificato di prevenzione incendi (CPI) per tutte le superfici e sono REI 120 e 180 (la durata di resistenza al fuoco espressa in minuti), sono dotati di impianto di rilevazione fumi, del Certificato di Derattizzazione, di sicurezza antinfortunistica e del sistema di antifurto-antintrusione. Tutti i sistemi di allarme sono collegati con I.V.R.I. (Istituti di Vigilanza Riuniti d’Italia).

Lo stoccaggio documentale è organizzato in funzione della movimentazione delle pratiche richiesta dal cliente: a questo scopo ci siamo organizzati sia con archivi statici (sviluppati in altezza e attrezzati con scaffalature), che con archivi dinamici (sviluppati in piano per favorirne l’accesso e attrezzati con armadi compattabili su rotaie).