Assets

Disponiamo di sedi e tecnologie con i più rigorosi standard di mercato per la sicurezza dei dati e siamo continuamente alla ricerca dell’eccellenza.

002
Show More

Innovation lab

Viviamo in un mondo in costante mutamento. La tecnologia ha incredibilmente accelerato la velocità di tali cambiamenti mettendo da un lato a dura prova la nostra capacità di evolvere per adeguarci ai mutamenti e, dall’altro lato, dotandoci di nuove possibilità in grado di migliorare le nostre vite e il nostro modo di fare business.

Per governare in maniera proattiva questi cambiamenti, stiamo sfruttando le migliori opportunità rese disponibili dall’innovazione digitale.

Il nostro obiettivo ultimo è quello di trasferire il valore dell’innovazione ai propri clienti, attraverso un’offerta sempre aggiornata e allo stesso tempo in costante evoluzione.

cPer questo, Microdata si avvale della collaborazione di | e-Novia |, un vero e proprio Innovation LAB, centro di eccellenza nella ricerca e nello sviluppo tecnologico, e partecipa in modo attivo alle attività di Ricerca degli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano.
In qualità di fondatore e capofila del CRIT – consorzio cremonese per l’Information Technology, finalizzato alla creazione di un “Distretto Digitale” – e promotore del Cobox – spazio di coworking e fucina di innovazione del territorio cremonese -, Microdata riveste un ruolo da protagonista nella creazione di un “Ecostistema Digitale”, volto a favorire le sinergie e la valorizzazione delle competenze delle imprese innovative del territorio.