Back office solutions

Realizziamo soluzioni evolute, flessibili e tempestive di back office assicurativo, bancario e finanziario e siamo specializzati anche nella gestione completa dei documenti fiscali.

016
Show More

B.O. Fiscale e amministrativo

Disponiamo di team di lavoro altamente specializzati, che si occupano della gestione di documentazione amministrativa.
Microdata provvede anche alla creazione degli archivi digitali e sostitutivi per la loro conservazione nel tempo.

| Attività svolte |

  • Verifica fatture e bolle
  • Gestione documentazione HR
  • Controllo pratiche, data entry, gestione anomalie
  • Gestione del ciclo passivo e attivo
  • Organizzazione documenti, imbustamento e spedizione
  • Possibilità di gestire risorse anche presso il cliente

| Vantaggi e benefici | 

  • Riduzione dei costi
  • Garanzia di continuità operativa
  • Rispetto dei tempi di lavorazione
  • Costi variabili in funzione dei volumi
  • Recupero di efficienza e Controllo del processo
  • Risparmio di tempo e risorse da investire nel proprio Core Business