Credits

microdata_slideshow
Show More

Credits

Costruire un sito internet è molto più che l’unione di idee creative e grafiche con testi e immagini, supportando il tutto con il linguaggio di programmazione informatica.

La posta in gioco è quella di raccontare un’azienda, cogliendone l’identità e lo stile, il timbro e l’approccio, comunicando ciò che fa e il modo in cui lo fa. Il sito internet è qualcosa di molto più vicino a un pezzo di strada da realizzare, nel quale l’azienda mette in mostra il meglio di sé.

Il risultato di questo percorso è sotto i vostri occhi: geometrie innovative e lineari, coerenza con l’identità del Gruppo e segni visivi proprietari, realizzati ad hoc (foto, video e icone). Con l’obiettivo di favorire una user experience esclusiva per valorizzare la ricchezza di contenuti.

Un risultato reso possibile dalla collaborazione di tutto il personale e grazie a Studio OcchioIperteso (Web Design e Visual), a Incode (Web Developer) e alla preziosa collaborazione di Alessandro Botta, con la regia di Simone Mazzata (Web Editor).