news[1]

Show More

L’albero Microdata: un regalo speciale!

A fine 2019, in occasione della nostra festa natalizia, avevamo consegnato a Federica una borsa di studio a lei dedicata. Per rivedere la notizia, clicca qui.

Quest’anno, in occasione di una visita presso la nostra sede, Federica ci ha innanzitutto comunicato i suoi successi negli studi, ma ci ha inoltre sorpreso con un bellissimo regalo: un albero.

Esiste la possibilità, online, di regalare alberi in giro per il pianeta, in un’ottica di sostenibilità e cura del Mondo. Federica e la sua mamma Daniela hanno scelto per noi un baobab in Kenya.

 

Vi lasciamo di seguito le sue parole:

Carissimi,

in quest’anno complicato che ha costretto ognuno di noi a riflettere sull’importanza della vita, io e mia mamma cercavamo un dono per ringraziarvi del grande aiuto che voi tutti mi state dando.
Ricordo che quando il mio papà ci parló per la prima volta di Microdata disse: “è una grande famiglia”. Allora questa frase non la compresi bene, ora invece capisco cosa lui volesse comunicare. Ecco perché abbiamo pensato di regalarvi un baobab, albero sotto al quali fronde si riuniscono le attività di unione degli uomini che, al riparo dall’esterno, si prendono per mano a formare così una grande famiglia. Microdata rappresenta al meglio questo forte e robusto albero, che contiene al suo interno un grande senso di amore e familiarità.
Auguro a tutti voi un meraviglioso 2021,

Federica Mazzata

 

Ringraziamo Federica di cuore per la sua scelta e per lo splendido regalo che ci ha dedicato.

In occasione della sua visita le abbiamo inoltre consegnato la seconda parte della Borsa di Studio a lei dedicata.