Microdata Group è il nuovo socio sostenitore del Teatro Ponchielli

L’azienda a sostegno dello sviluppo sociale e culturale del territorio grazie alla partnership con uno dei Teatri simbolo della cultura cremonese e italiana.

Microdata Group è il nuovo socio sostenitore del Teatro Ponchielli. Grazie a questa partnership, l’azienda affianca la Fondazione del Teatro per contribuire a realizzare le rassegne di danza, prosa, lirica e musica e, nel corso del 2017, il Festival dedicato a Monteverdi, nel 450° anniversario della nascita, e che prevede una serie di concerti, mostre ed eventi per celebrare il più grande compositore cremonese di tutti i tempi.

Microdata Group si rivolge a grandi clienti italiani e internazionali, anche se da sempre il cuore dell’azienda batte nel luogo in cui essa è nata e opera: Cremona e il suo territorio. Per questo, dopo essere diventata partner del Museo del Violino (MdV Friend), ha deciso di continuare ad investire nello sviluppo sociale e culturale del territorio, sostenendo le attività promosse da uno dei più bei Teatri italiani.

“Crediamo che la nostra impresa debba essere guidata dai valori etici in cui ci riconosciamo – affermano Carolina Cortellini e Alfredo Lupi, fondatori e amministratori dell’azienda – contribuendo allo sviluppo culturale, ambientale, sociale ed economico del territorio in cui essa opera. E cerchiamo di tradurre concretamente questa convinzione nel nostro modo di fare business, rispettoso dei clienti e delle regole”.