Microdata Group completa la fusione per incorporazione di Mediadoc

Cremona, 31 maggio 2022 – Si conclude oggi, 31 maggio 2022, il processo di fusione per incorporazione di Mediadoc
srl, azienda del gruppo Microdata Group. Tutte le persone del team, i Clienti e i fornitori entreranno, a tutti gli
effetti, a far parte della società Microdata Service srl.

L’acquisto della maggioranza delle quote societarie avvenuta nel 2012 aveva siglato un nuovo inizio per Mediadoc, fino ad arrivare ad oggi, con l’integrazione  completa in Microdata della sua struttura e delle sue persone.
Mediadoc ha una storia di lunga data, iniziata a metà degli anni ’90, acquisendo ben presto importanti clienti nei settori della GDO, del Retail e della Grande Industria.
Il principale obiettivo di questa fusione è certamente la valorizzazione delle professionalità e lo sviluppo di ulteriori sinergie, in particolare nell’area system integration e nell’area commerciale. Genererà anche benefici in termini di maggiore efficienza ed efficacia delle attività di governance per tutti i Clienti e Prospect di Mediadoc.

 

Leggi il Comunicato Stampa completo cliccando qui.

Leggi l’articolo de La Provincia di Cremona cliccando qui.