3 Borse di Studio in Microdata Group: Viola, Eva e Giada

Tripletta quest’anno in Microdata Group!

L’Associazione Industriali della Provincia di Cremona ha organizzato, come di consueto, la prestigiosa cerimonia di assegnazione delle Borse di Studio dedicate agli studenti più meritevoli, figli dei dipendenti delle aziende associate e frequentanti gli Istituti Superiori o Università.

L’Associazione ha disposto la concessione di 44 Borse di Studio a favore dei figli dei dipendenti delle aziende associate, frequentanti le Scuole Superiori ed iscritti all’anno scolastico 2022-2023. Microdata ha aderito alla diffusione di questa possibilità, in quanto azienda associata da anni. Oltre a queste, vanno aggiunti 5 Premi Speciali dedicati ai migliori risultati assoluti. Il Bando, inoltre, contiene ulteriori 79 Borse di Studio offerte da altri imprenditori e privati che desiderano in questo modo commemorare cari e familiari scomparsi o per onorare la propria azienda.

Tra le centinaia di candidature avanzate, Viola ed Eva Siboni e Giada Pessina, sono state selezionate per ricevere il premio nel meraviglioso contesto del Teatro Ponchielli di Cremona.

Viola Siboni, studentessa del Liceo Scientifico Scienze Applicate I.I.S. “Jannello Torriani”, ha ottenuto questo importante riconoscimento del suo impegno scolastico per il terzo anno consecutivo. Ugualmente meritevole è stata la sorella Eva Siboni, anch’ella frequentante il medesimo Liceo Scientifico Scienze Applicate, che inizia il suo percorso presso l’Istituto con questo importante successo.

Giada Pessina, studentessa al Liceo “Scuole alle Stimate” di Verona, indirizzo Scientifico, non ha potuto presenziare alla cerimonia per il ritiro della pergamena, in quanto impegnata in una importante gara di nuoto, attività che segue a livello agonistico, affiancando così i suoi successi in ambito scolastico a quelli sportivi.

Complimenti alle giovani studentesse da tutta la Community Microdata Group!