Vinto il premio UnipolSai – L’Italia che verrà

Un piano Welfare aziendale da primo premio. Microdata Group è la vincitrice.

A fine 2022 UnipolSai, importante compagnia assicurativa italiana, ha lanciato la nuova edizione del contest nazionale che, per il secondo anno consecutivo, ha scelto di premiare le aziende più virtuose d’Italia e le imprese che promuovono progetti di successo. Attraverso un processo di selezione guidato da Nomisma, partner dell’iniziativa, le aziende con le proposte più interessanti sono state selezionate nei primi mesi del 2023 e i tre vincitori verranno premiati in un evento esclusivo che si terrà il giorno 11 maggio 2023 presso la Torre Unipol di Bologna.
Quest’anno i temi promossi sono stati Innovazione, Sostenibilità e Welfare. Ed è stata proprio in quest’ultima categoria che Microdata Group si è candidata, aggiudicandosi il primo premio grazie al proprio “Welfare & Family Program” aziendale.

Da oltre 15 anni l’azienda dedica iniziative al benessere delle proprie persone e del territorio a cui appartiene. Per questo motivo è stato strutturato un piano Welfare che prevede diverse azioni dedicate a tutta la Community ed è orientato ad offrire un buon livello di work life balance.

Dalla polizza sanitaria UniSalute offerta ai dipendenti al pacchetto maternità, dallo sconto sulla spesa alla Banca Ore Solidali, il piano è sempre rinnovato, per promuovere un ambiente lavorativo sereno, per tutti.

 

 

Leggi il Comunicato Stampa completo QUI