Borse di Studio a Viola, Eva e Giada

Ancora una volta le tre studentesse, figlie dei colleghi Gianluca e Massimiliano, hanno ottenuto le borse di studio dell'Associazione Industriali.

Grandi soddisfazioni per la Community di Microdata Group!

Come ogni anno, l’Associazione Industriali della Provincia di Cremona ha deciso di premiare le giovani promesse per il loro impegno scolastico e, anche nella cerimonia del 2023-2024, tre delle figlie di due nostri colleghi sono risultate vittoriose.

Come afferma il presidente dell’Associazione Industriali della Provincia di Cremona Stefano Allegri, il mondo sta mutando velocemente ed è nostro compito diventare ricettivi ai cambiamenti e trasformare ogni sfida in possibilità. Tali scelte sono soprattutto nelle mani dei giovani, per questo dobbiamo impegnarci affinché la direzione diventi una realtà.

La cerimonia si è svolta il 13 dicembre scorso e vede come protagonisti i ragazzi più meritevoli dei dipendenti delle aziende associate, frequentanti le Scuole Superiori e le Università. Anche quest’anno Microdata ha aderito con entusiasmo all’iniziativa e tra i numerosi candidati tra i vincitori spiccano tre delle figlie dei nostri dipendenti: Viola ed Eva Siboni e Giada Pessina.

Viola ed Eva, entrambe studentesse del Liceo Scientifico Scienze Applicate I.I.S. “Jannello Torriani”, ricevono il premio rispettivamente per il quarto e secondo anno consecutivi. Anche Giada Pessina, studentessa al Liceo “Scuole alle Stimate” di Verona presso l’indirizzo Scientifico, è il secondo anno che consegue questo ottimo traguardo. Le ragazze grazie anche alle loro numerose vittorie, hanno dimostrato grande impegno e costanza e questo è per noi un orgoglio!

Con un in bocca al lupo e i nostri sentiti complimenti alle studentesse, è bene ricordare che, come ha espresso il presidente Stefano Allegri: «[…] oggi, cari ragazzi, i giovani siete voi. O meglio: i protagonisti siete voi».

Dunque, rimbocchiamoci le maniche e attiviamoci per far sì che il cambiamento parta da ora!