Al via il nuovo Master in Intelligenza Artificiale e Data Science per le imprese

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Master in Intelligenza Artificiale e Data Science per le imprese: numerose candidature sono già state accolte e i colloqui di ammissione, tutti con giovani talenti motivati e determinati, sono in pieno svolgimento.

Il Master, promosso dalle prestigiose istituzioni accademiche dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e il Politecnico di Milano, rappresenta molto più di un percorso di formazione: è una straordinaria opportunità per valorizzare idee, costruire una rete di eccellenze e promuovere il progresso tecnologico e imprenditoriale.

 

Ed è qui che Microdata Group desidera fare la differenza, rafforzando la partnership di lunga data con il mondo universitario, convinta fermamente che il futuro dei giovani passi tra le mura accademiche. Come fatto attraverso il supporto alla Laurea Magistrale in Innovazione e Imprenditorialità Digitale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Cremona, Microdata conferma il proprio intento, consapevole che investire nei giovani significhi investire nel futuro.

 

In un contesto in cui la trasformazione digitale e l’Intelligenza Artificiale sono al centro delle sfide globali, questo Master offre ai partecipanti gli strumenti per diventare protagonisti nel panorama tech, contribuendo allo sviluppo di soluzioni innovative e alla crescita delle imprese.

Il programma, pensato per formare professionisti destinati a plasmare l’innovazione attraverso l’Intelligenza Artificiale e Data Science, rappresenta un passo fondamentale verso la creazione di competenze e relazioni che risponderanno alle sfide di domani per tutte le aziende.

 

Microdata Group ci vuole essere, perché il futuro parte da qui.

 

Pensi di essere il candidato ideale? Visita il sito web dell’Università per maggiori informazioni. Hai tempo fino al 31 gennaio 2025 per iscriverti.