Il ricordo delle proprie origini, crescere ed eccellere sono i principi che L’Unione del Delmona promuove da diversi anni attraverso l’assegnazione di Borse di Studio ed encomi speciali.
Il forte legame con il territorio è alla base del sostegno che Microdata Group ha voluto dare all’iniziativa, attraverso l’assegnazione di Borse di Studio a studenti che hanno brillantemente conseguito lauree e diplomi nell’anno 2023/24. Sono stati 18 gli studenti, alla quale si aggiungono premi e targhe consegnate a personalità che si sono particolarmente distinti in diversi ambiti, come la campionessa di Brazilian Jiu Jitsu Valentina Davò, la pittrice e scultrice Alice Mattarozzi e la cooperativa sociale Nazareth che a Persico Dosimo, nell’azienda agricola “Rigenera”, realizza progetti di agricoltura sostenibile e percorsi solidali e di accoglienza.
I premi e i riconoscimenti, consegnati durante una speciale serata intitolata “Talenti sotto l’Albero” e realizzata nella magnifica cornice di Villa Calciati a Dosimo, ha chiuso il 2024 mettendo in luce l’importanza della costante collaborazione tra imprese e istituzioni per lo sviluppo del territorio.
Scorri verso destra le foto qui sotto per vedere qualche scatto della serata.