Contact Center

Assistenza e risoluzione delle problematiche richieste sono tra i punti focali dell’attività di Contact Center. Non vendita prodotti o recupero crediti, quindi, ma customer care integrato ad attività di back office.

Grazie al Contact Center specializzato, è disponibile un supporto di primo e secondo livello, sia tecnico che informativo, per la gestione di chiamate inbound, per esempio per aggiornamenti anagrafici, oppure outbound, per la gestione di operazioni post-vendita.

L’utente ha sempre più bisogno di ricevere informazioni immediate e puntuali attraverso un operatore, specializzato e competente, che sia in grado di restituire le informazioni richieste o di risolvere un problema emerso.

Le linee guida per la gestione delle attività vengono fornite dall’azienda attraverso una formazione specifica, affiancata da una costante supervisione di un coach, ed un manuale di riferimento.

Requisiti

  • Propensione all’apprendimento e nell’applicazione delle procedure lavorative
  • Buone capacità di comunicazione telefonica
  • Buone capacità di utilizzo del computer
  • Gestione dello stress
  • Flessibilità nel gestire attività di front end e back office
  • Disponibilità a turni diurni
  • Gradita conoscenza della lingua inglese

Sai parlare e scrivere fluentemente in Tedesco (livello C2)? Candidati QUI!

Invia la tua candidatura spontanea

    Nome*
    Cognome*
    Email*
    Ambito di studi

    Lascia il tuo CV

    Inviare file esclusivamente in formato .pdf. La dimensione massima consentita del file è 2Mb.