Gestione e archiviazione fatture attive e passive

La gestione e l’archiviazione delle fatture di clienti e fornitori è una prassi ormai consolidata. Nelle grandi industrie e aziende farmaceutiche, l’attuazione di questi processi mette in campo una serie di attenzioni da non sottovalutare. Visti i volumi tipici del settore, è necessario prevedere un processo fluido e univoco, controllato attraverso un unico strumento.

La piattaforma documentale, installata presso il nostro datacenter ed integrabile con i sistemi dei clienti, consente agli utenti abilitati di effettuare la ricerca dei documenti caricati, visualizzarli, gestire i processi e svolgere alcune attività come, per esempio, sanare eventuali anomalie segnalate dallo SDI o approvare il pagamento delle fatture di fornitori, attraverso firme digitali approvative.

Un workflow, quindi, completo e di facile utilizzo, accessibile attraverso un unico strumento digitale, multichannel e multi-device.

Infine, il servizio di gestione per le fatture digitali prevede la conservazione a norma, come confermato dalle recenti Linee Guida AgID. Il nostro servizio, accreditato AgID dal 2015, consente l’archiviazione della documentazione in completa sicurezza e secondo le norme vigenti.

Un servizio completo per la gestione dell’interno processo.