Gestione saggi farmaceutici

La rete di informatori scientifici delle aziende farmaceutiche ha la necessità di raccogliere e inviare all’azienda i saggi raccolti quotidianamente, debitamente timbrati e firmati. Questi documenti, utili alla tracciatura obbligatoria dei campioni gratuiti destinati a medici e specialisti, possono essere digitalizzati, verificati e archiviati in modo semplice e veloce.

Tramite il tablet in dotazione all’informatore, è possibile fotografare e inviare quotidianamente via mail tutti i saggi raccolti.

La gestione, il quality check e l’archiviazione digitale della documentazione inviata vengono da noi gestiti, attraverso sistemi di artificial intelligence, che leggono automaticamente le immagini ricevute e ne verificano il contenuto.

Il sistema rileva automaticamente il numero dei campioni lasciati al medico, la presenza del timbro, della firma e il barcode dell’informatore. Inoltre, viene periodicamente inviato un report dell’attività alla casa farmaceutica di riferimento, per un costante monitoraggio dell’attività.