KYC e gestione attivazione carte di credito

Il Know Your Customer è uno dei servizi più richiesti dal mercato. In particolare, per un singolo istituto di credito gestiamo oltre 60.000 revisioni di carte al mese per più di 500.000 carte di credito attive. Un solo Team di lavoro per ogni Cliente.

I volumi di gestione delle attività di KYC sono particolarmente consistenti e onerosi. Per questo motivo è attivo un servizio di aggiornamento dei dati dei consumatori direttamente sui sistemi della Banca, svolto da un nostro team e dedicato ad un singolo Istituto.

La fiducia instaurata nel tempo ci permette di svolgere l’attività in perfetta armonia, integrando il nostro gruppo di lavoro con quello del Cliente.

Attraverso questo servizio di Contact Center e Back Office integrato, l’operatore effettua tutto il processo di KYC contattando il cliente per sanare ogni genere di anomalia o per completare il processo di firma.

È disponibile anche un servizio di help desk per supportare il Cliente nell’utilizzo dello strumento di review Self.

Non solo. Il processo di invio della documentazione ha raggiunto una maturità tale da permetterci di integrare il customer onboarding con il KYC in maniera facile, sicura e veloce, attraverso lo smartphone e senza la necessità di download dallo store.

Come?

Scopri di più su YOUlink by Microdata e su Innovation Projects