Ogni settore ha la necessità di gestire la propria documentazione HR, dall’acquisizione del CV al momento dell’uscita dall’azienda o del pensionamento. Il nostro impegno per la digitalizzazione di questi processi ha una storia lunga oltre 25 anni, ma solamente in quest’ultimo periodo è emerso quanto questa esigenza sia sempre più orientata verso una trasformazione full digital.
È possibile gestire il processo attraverso un’acquisizione nativa digitale oppure attraverso la trasformazione dei documenti dal formato cartaceo. Attraverso una piattaforma documentale personalizzabile, è possibile consultare i dati caricati dei dipendenti, verificarne lo storico in azienda, gestire LUL, CUD, permessi, ferie e tutto quello che riguarda la collaborazione con l’azienda.
Inoltre, è possibile creare un workflow approvativo, accessibile solamente da utenze profilate, per la conferma delle note spesa. Questo processo può essere anche automatizzato, fissando il budget massimo di spesa del singolo dipendente.
Un unico strumento per tutto il percorso del personale in azienda.
A questo processo è possibile abbinare servizi quali la conservazione a norma di alcuni documenti, come per esempio le note spesa, e l’archiviazione fisica di documenti cartacei, anche per recuperi di pregresso.